Lega di tungsteno Sfere di Peso

lega di tungsteno sfere foto

Lega di tungsteno Sfere

Le nostre sfere lega di tungsteno sono utilizzati per sostituire gli elementi che sono stati fabbricati in precedenza da piombo. Essendo in grado di fornire prodotti di sostituzione senza piombo, speriamo di contribuire ad un mondo ecologico più sicuro e più.

Come e perché le sfere in lega di tungsteno lavorano in auto da corsa:

Queste piccole sfere in lega di tungsteno possono interagire con il motore di lubrificante e altre questioni. Il componente di tungsteno è chimicamente inerte, stabile e non influenzata da temperature incontrate in un'applicazione come lubrificante. Sfere di lega di tungsteno non alterano il vettore; esposizione ad essi altera il modo in cui il metallo delle superfici di attrito interagire con il lubrificante.

Una volta che i metalli sono esposti al componente tungsteno nel fluido vettore, metallo all'attrito metallo è drasticamente ridotto, se non eliminato. Ciò consentirà di aumentare l'efficienza del motore & nbsp; e il chilometraggio del gas. Il risultato finale è una drammatica riduzione dell'usura, l'attrito che provoca perdite di usura, calore e potenza. Questo sarà anche aumentare il chilometraggio del gas.

L'uomo primitivo ha scoperto che strofinando morto grasso animale sulle cose li faceva lavorare meglio. Da allora, l'uomo ha Quested di migliori mezzi di lubrificazione le cose che lui (o lei) ha creato.

Lega di tungsteno sfere applicata a sistemi di alimentazione per autoveicoli:

Il potere lubrificante delle sfere di lega di tungsteno serve per lubrificare iniettori, pompe di carburante, valvole e guide valvole. Pareti del cilindro e fasce elastiche beneficio dal contatto con le sfere in lega di tungsteno. La dimensione .5 micron delle sfere in lega passa facilmente attraverso iniettori e filtri. NOTA - Anche se la componente di tungsteno è influenzato da una temperatura di oltre 1200 gradi centigradi, sfere di lega di tungsteno non sono stati testati per l'uso con i convertitori catalitici. Non è raccomandato per l'uso con questi sistemi.